lunedì 27 novembre 2017

SEGNALAZIONE: NON SCEGLIERMI - Nulla è come sembra


Trama:

Danielle a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie a dei flash che ha nei vari momenti e nelle varie situazioni, intravede ciò che era e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le fanno credere.
Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto d'amore e odio, amicizia e antipatia, attrazione e... disgusto che inconsciamente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato.
Mark ritorna a Birmingham e 'esprime il desiderio' di portare Danielle con sé. A Orlando dove lui studia e ha una vita sociale attiva, Danielle incontrerà Nick che potrebbe essere la sua rinascita in tutto e per tutto. Lui potrebbe darle l'amore e la tranquillità che tanto desidera. Ci proverà in tutti i modi per conquistare Danielle, fino a fare un gesto inaspettato tanto da convincerla a tentare. Almeno finché Richard non le fa visita e manda all'aria l'autocontrollo della ragazza e tutto ciò a cui aveva lavorato.
Danielle chi sceglierà? Sarà una scelta giusta la sua o no? Il Clan, c'entra qualcosa in tutto questo? Il Clan le permetterà di scegliere o la sceglierà?


BIO:

Io sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 31 anni.
Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimba di dieci anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette. Viaggio con la fantasia molto più spesso di quanto dovrei.
Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali.
Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.

Nessun commento:

Posta un commento