lunedì 27 novembre 2017

SEGNALAZIONE: Il buio in rete



POTETE ACQUISTARLO QUI

SINOSSI

Cosa spinge Iveta a lasciare Praga per avventurarsi in una pericolosa quanto assurda impresa, fino a Milano?
Chi è davvero l'affascinante violinista, a cui Iveta tenta invano di resistere?
In che modo si lega la vicenda dello psichiatra pervertito a quella della studentessa seviziata?
Storie parallele che si intrecciano in un finale inaspettato. Nello sfondo, una magica Praga e una Milano cupa e sinistra, popolata di personaggi perversi.


BREVE BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Marialuisa Moro è nata a Venezia, ma è milanese d’adozione. Ha sempre avuto la passione della scrittura, praticata intensamente a partire dal duemila.
Laureata in lingue, ha lavorato nel campo scolastico ed editoriale.
Ha scritto romanzi di genere thriller e noir (Donne cattive muoiono, Premonizione, Dietro la tela, Le montagne stanno a guardare, Storia di follia, Prigionieri dell’acqua, Zoccoli assassini, Girotondo, Incubo, Il peccato porta il tuo nome, Puzzle, Tarocchi, Orrore a Helsinki, Un piccolo scambio, Il pozzo di Alesund) di vita contemporanea (Vite sbagliate, L’età di mezzo, Questione di soldi) psicologici (Il quaderno) e paranormali (L’uomo sulla panchina), oltre che una raccolta di racconti raggruppati sotto il titolo: “Tu non devi crescere”.
Ha vinto due premi letterari: S. Margherita ligure - Franco Delpino con “L’età di mezzo” e il premio Minerva con “Vite sbagliate”, ora in vendita sotto il titolo di “Io e Zdenka”.
Le opere citate sono pubblicate in formato ebook (alcune anche in cartaceo) e acquistabili su Amazon kindle store.

Nessun commento:

Posta un commento