giovedì 20 ottobre 2016

SEGNALIAMO: Quando cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi!)



TITOLO: Quando Cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi!)

AUTORE: Tiziana Pagano

PAGINE: 260

POTETE ACQUISTARLO:
Sia l'e-book che il cartaceo


ATTENZIONE!
da oggi 20/10/2016 fino al 19/11/2016
potrete scaricare l'e-book gratuitamente!


QUARTA DI COPERTINA

Cupido, dio dell’amore, quello che si diverte a scagliare frecce per far innamorare le persone e che spesso, per capriccio o per distrazione, manca l’altro bersaglio facendoci soffrire le pene dell’inferno, sarà il protagonista di due grandi storie, una del presente ed una del passato. Lucrezia, giovane donna e madre di una bambina, ha un ottimo rapporto con il suo ex marito, Roberto: i due ritorneranno insieme o ad avere la meglio sarà Riccardo, l’affascinante produttore di vini francese? Ci tufferemo nel passato, e vivremo la storia d’amore tra Isabelle e Francois, con la corte di Francia e i primi moti della rivoluzione a farle da cornice. Le frecce di Cupido tireranno qualche brutto scherzo, i nostri personaggi affronteranno tradimenti, cospirazioni e la reclusione (per uno di essi) in una delle prigioni più dure di sempre, in un periodo storico in cui questo significava subire ingiustizie di ogni genere. Ai lettori, la scelta di incamminarsi o meno in questo viaggio nel tempo.



Chi è Tiziana Pagano?

Classe 1988, sono un'Educatrice e vivo a Napoli. Mi sono laureata nel 2012 in Scienze dell'Educazione. La mia tesi di Laurea "Media, socializzazione e vita quotidiana" è stata inserita in un libro che raccoglie gli atti del convegno "Il volontariato nell'Italia meridionale" svoltosi all'Università Federico II di Napoli. Ho la passione della lettura e della scrittura e ho collaborato anche per diverse riviste online. "Amori e altri pasticci a New York" é il primo libro che ho pubblicato : é arrivato tra i finalisti del concorso letterario ilmioedordio2015. "Quando Cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi!)" è il romanzo che ho pubblicato quest'anno, in gara per il concorso ilmioesordio2016.

Come ti descriveresti?

Non amo descrivermi. Forse perché è più facile analizzare gli altri che sé stessi . Credo nei valori che rendono questa vita degna di essere vissuta: l'Amore, l'Amicizia, la Famiglia. Credo che bisogna combattere per ottenere ciò che si vuole ma chi non si lascia demoralizzare dagli eventi contrari?

Nessun commento:

Posta un commento