venerdì 17 novembre 2017

SEGNALAZIONE: L'uomo nello specchio



Sinossi

Un uomo viene arrestato nel cuore della notte, ammanettato e condotto in carcere secondo le procedure riservate ai criminali più pericolosi, come lo è Carlos Santiago. L'uomo arrestato, però, non ricorda nulla del suo passato, si professa innocente e non si riconosce nel volto riflesso nello specchio. Dopo alcuni giorni passati in carcere, comincia a riacquistare la memoria: egli è Robert Braun, un tranquillo professore di storia e filosofia che non si riconosce più nel suo volto. Aiutato da una giovane ed affascinante avvocato d'ufficio e da una sua vecchia allieva, riuscirà Robert Braun a dimostrare la sua innocenza e a riottenere la sua identità?
L'uomo nello specchio è un thriller psicologico che, nella velocità della narrazione e nella descrizione dei personaggi trova i maggiori punti di forza arrivando al lettore con immediatezza e coinvolgendolo nella storia.


Biografia


Milanese appassionato da sempre alla lettura, all'età di 16 anni compone il suo primo romanzo "Nel mirino" successivamente continuerà a leggere e a concepire idee. Negli anni successivi si dedicherà al lavoro e alla sua famiglia che ama, ma la sua passione incurabile, ossia lo scrivere, non lo ha mai abbandonato. Scrive "Lost in the darknes" "Hunted", e "L'uomo nello specchio" che ha auto pubblicato a gennaio 2016 in versione cartacea. Ha da poco terminato la stesura del sequel "Bloodline" uscito sulla piattaforma di Amazon da poche settimane.

Nessun commento:

Posta un commento