mercoledì 15 novembre 2017

SEGNALAZIONE: Incatenata a te


POTETE ACQUISTARLO CLICCANDO QUI

PUBBLICATO: 13 gennaio 2017

PAGINE: 442



Trama

Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà. Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi. A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata. La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione. Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca. Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?


Chi è Michela?

Michela Ray è nata a Genova il 3 settembre 1981 in una famiglia modesta.
Dopo aver frequentato le scuole dell’obbligo, ha conseguito il diploma presso un Istituto tecnico femminile.
Dopo il diploma di maturità ha frequentato per due anni la facoltà di Scienze infermieristiche, che però ha dovuto abbandonare per problemi familiari.
Da undici anni è felicemente fidanzata con un uomo meraviglioso, anche lui di romanzi di genere investigativo fantascientifico e di articoli riguardanti i misteri nel mondo.
Negli ultimi anni ha scoperto la passione per la lettura e in particolar modo per i romance erotico – rosa che hanno suscitato in lei la voglia di provare a mettersi in gioco.
La voglia di evadere da una situazione familiare disastrosa e con l’aiuto delle opere di scrittrici importanti come E.L. James, Silvya Day, Jodi Ellen Malpas e molte altre scopre la passione per la scrittura e il desiderio di creare una sua storia.
Ed è proprio così che nasce il suo primo romanzo che ha il titolo di “Incatenata a te” e fa parte di una serie intitolata Anime incatenate che uscirà a breve sia in formato cartaceo che in digitale.
La sua aspirazione è continuare a scrivere creando altre storie e nuovi personaggi, nella speranza di regalare sempre emozioni nuove a coloro che desidereranno leggere le sue opere.

Nessun commento:

Posta un commento