lunedì 17 luglio 2017

4 blogger Giveaway

PRONTI PER UN NUOVO GIVEAWAY TUTTO SPECIALE?
In collaborazione con altre e 3 blog : 
ECCO A VOI UN NUOVO MEGA GIVEAWAY!

Metteremo insieme tutti i partecipanti e sceglieremo a caso 10 vincitori che potranno scegliere il loro premio in ordine di estrazione. Abbiamo deciso di mettere a disposizione 1 cartaceo e 9 ebook principalmente di autori emergenti per permettere loro di farsi conoscere un po'.

Partecipate numerosi e buona fortuna a tutti!

Il giveaway comincerà oggi, 17 luglio, e finirà alle 23:59 di lunedì 7 agosto. Avete quindi tre settimane per provare a vincere qualcosa tra questi 10 premi.



Come partecipare:

- Condividete la foto del giveaway su instagram con l'hashtag #4bloggergiveaway per avere una possibilità di vincita in più (facoltativo)

- Lasciate un commento confermando la partecipazione al giveaway e non dimenticate di scriverci la vostra email in modo da potervi contattare in caso di vincita. Se avete condiviso la foto su instagram, fateci sapere il vostro nome utente!

- Aiutateci a diffondere il giveaway condividendo sui social (facoltativo)

4 commenti:

  1. Partecipo seguo i blog come Romeo Sharon la mia email è sharyssh@gmail.com 😊 spero di vincere il cartaceo

    RispondiElimina
  2. Partecipo seguo i blog come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Ho condiviso la foto su Instagram il mio nome è 9deby. Bella iniziativa e grazie di cuore🍀❤️🤞🏼

    RispondiElimina
  3. Partecipo �� la mia email è rmartino75@yahoo.it e su instagram sono rmartino88 ❤

    RispondiElimina
  4. Partecipo con tanto tanto piacere *-* mi sono iscritta a tutti i blog :3 Grazie di cuore per l'opportunità! :D
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1468684683211401
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina