mercoledì 15 febbraio 2017

RECENSIONE FILM: Incarnate

BOX OFFICE ITALIA: €364546,00

DATA USCITA: 8 Febbraio 2017
GENERE: Horror
ANNO: 2016
REGIA: Brad Peyton
ATTORI: 
Aaron Eckhart: Dott. Seth Ember
David Mazouz: Cameron
Carice van Houten: Lindsey
Catalina Sandino: Camilla
Emjay Anthony: Jake
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
DURATA: 91 Min

TRAMA

Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

RECENSIONE

Genere Horror. Horror? No, davvero? Forse mi sono distratta…
A parte gli scherzi, carissimi lettori fortuna che per vedere questo film ho approfittato del Mercoledì Cinema a 2€, e voglio dirvi di più, il cinema a me più vicino ha 6 sale e il mercoledì a 2€ è sempre e giusto SEMPRE tutto esaurito, tant’è che i biglietti devo andare a prenderli la mattina. Sapete una cosa? Su 250 posti non ne erano occupati neanche 200. Ok, l’horror al cinema non piace a tutti. Ok, il genere è particolare. Ok tutto, ma costava 2€, come biasimarli, hanno fatto tutti benissimo.
Dicevo che non è un segreto che i film horror visti al cinema fanno il doppio più effetto, fanno paura, molta! Con Ouija 2 ho urlato dalla paura! (Che figuraccia!) Incarnate doveva farmi più paura visti gli argomenti, invece brutto il film, la trama mi ha lasciato l’amaro in bocca e nel complesso il film mi ha fatto storcere il muso. Non ha fatto neanche paura, questo l’ho fatto già capire…
Cosa dirvi? A me non è piaciuto affatto.

Buona serata
C.

Nessun commento:

Posta un commento