martedì 24 gennaio 2017

SEGNALAZIONE per Elister Edizioni

Titolo: Isabella e Pedoni Danzanti - Il mondo oltre il quadro (Vol. 1) 
Autore: Katherine Jane Boodman 
Editore: Elister Edizioni 
Formato: ebook 
Uscita: 25 gennaio 2017 
Prezzo: 2,99 €


Questo romanzo è un fantasy, un gotico, un horror, 
una storia oltre la realtà, insediata in un mondo 
folle e fantastico, dove non vi sorprenderete 
più di nulla. Qui troverete avventure, emozioni 
tra la solitudine che la distruzione della guerra
 ha portato, amori incondizionati ed egoisti, 
vergogne messe a tacere, e infine 
riscoprirete l’importanza delle parole.


TRAMA

Isabella è una bambina di nove anni e vive con i suoi due genitori. Ogni giorno, dopo scuola, va dalla nonna in attesa che i suoi genitori finiscano di lavorare. Andare dalla nonna significa mangiare un sacco di dolci ma anche cacciarsi nei guai. Nella soffitta buia, tra polvere e termiti, su di una parete ammuffita, c’è un quadro raffigurante una strana scacchiera, un bosco tenebroso, una torre bislunga e un castello alle pendici di una montagna. Qual è stato l’errore di Isabella? Quello di toccare il quadro! Isabella si ritrovata così in un posto alquanto strano, dove il sole e la luna si alternano a loro piacimento, esistono valli senza suoni, le foto di bambini orfani parlano e si muovono, le belle fanciulle vengono chiuse in gabbie d’oro, i boschi sono disseminati di cadaveri, bestie assetate di sangue e morte. Si tratta di Marichon e che da cinquant’anni non vede che orrori e sofferenze. Una storia oltre l’incredibile, che dimostra quanto una semplice bambina sia in grado di fare la differenza. Un libro pieno di stranezze e di avventura, un posto dove ci si perde e non sempre si riesce a trovare la via di casa. Riuscirà Isabella a sopravvivere e a tornare a casa? 

Katherine Jane Boodman 

Pseudonimo dietro al quale si cela una Lettrice professionista, una sognatrice instancabile, una blogger accanita. Ha ventitre anni e nella vita di tutti i giorni recensisce libri, si fa largo tra montagne di pacchi pieni di libri e si tiene in forma correndo dietro a fantastici bambini con cui finge di essere Jane Eyre quando con loro non approda nel Paese delle Meraviglie. Vive in Italia ma appena le riesce, fugge per perdersi tra le vie del mondo.




Titolo: Ti sposo ma non ti conosco 
Autore: Derek Stevens e Josephine Poupilou 
Editore: Elister Edizioni 
Formato: ebook 
Uscita: 26 gennaio 2017 
Prezzo: 2,99 € 

Ti sposo ma non ti conosco" è un romanzo ricco 
di suspense, mistero e azione con una vena 
comica e romantica. I lettori l’hanno definito originale, 
appassionante, coinvolgente e in grado di tenerti
 incollato fino all’ultima pagina. Note: Questo romanzo 
è stato precedentemente pubblicato in self con il titolo 
“Raize Hotel. Amnesia a cinque stelle”. 
CONTENUTO EXTRA in omaggio: il racconto natalizio
 di Josephine Poupilou "l giorno in cui ti ho incontrato" .

TRAMA

Cosa può essere accaduto a due perfetti estranei per ritrovarsi ammanettati al letto di un albergo a duemila miglia da casa? Lui non lo sa. Non sa nemmeno chi è. Lei non lo sa. Sa solo che non dovrebbe essere lì, vestita da sposa in una suite da luna di miele. Perché si trova lì? E come ci è finita in quell’abito bianco? Tutto sembra non avere senso e quando le cose sembrano andare meglio, ecco che compaiono documenti falsi per entrambi, una Colt semiautomatica, un test di gravidanza positivo e due loschi individui determinati a trovarli a qualunque costo! Non c’è tempo per pensare o per ricordare, ma solo per fuggire e riuscire a capire che diavolo è successo il giorno prima, di cui entrambi non ricordano nulla. Una fuga senza esclusioni di colpi, dove ogni certezza crolla miseramente, ogni ricordo viene stravolto da ciò che scopriranno e le carte del destino si rimescolano ogni volta. Un viaggio che porterà i due protagonisti a percorrere l’intera America fino al definitivo colpo di scena.

Gli autori 

Josephine Poupilou è una viaggiatrice di mondo, amante di libri, scrittura, fotografia, musei, castelli, moda vintage bon ton e serie tv. Derek Stevens è un giovane autore italiano sotto pseudonimo. Adora passare il tempo libero davanti alla tv oppure a fare escursioni in montagna. 

Nessun commento:

Posta un commento