lunedì 14 novembre 2016

RECENSIONE: LOVE. Fidati di me



TITOLO: LOVE: Fidati di me

AUTORE: L. A. Casey

EDITORE: Newton Compton

COLLANA: Anagramma

PUBBLICATO: 03/11/2016

PAGINE: 315

PREZZO: €9,90







TRAMA

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell'uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all'ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma nonostante le sue preghiere, il miracolo non è arrivato. Parlare non ha funzionato. Gridare non ha funzionato. Piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. E coinvolto in qualcosa di terribile e pericoloso e la gente intorno a lui inizia a morire. Le persone che ama. Non poteva parlare. Non poteva perdere la concentrazione. Non poteva lasciarsi andare. Non poteva fare un bel niente. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, e lui lo sa. Dovrà combattere con le unghiee e i denti per salvare la sua famiglia e l'amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...


RECENSIONE

Lei: Branna, ostetrica.
Lui: Ryder, maggiore dei fratelli Slater, ex spacciatore.
Lo so, lo so cosa starete pensando… Ma sono tornati?? Siii!!!! Fratelli Slater sono di nuovo tra noi… Nominati, ovviamente da me, anche come Fratelli Manzo… uso le lettere maiuscole proprio per sottolineare bene quanto siano manzi… ahah
Allora, come sappiamo dai romanzi precedenti, che ho già recensito in passato, abbiamo in questo libro della serie, la coppia Branna e Ryder, in crisi. Brutta crisi, in cui i due non fanno altro che litigare, ed ignorarsi.
Di questa coppia non sappiamo praticamente nulla obbiettivamente, se non che stanno insieme. Grazie all’intelligenza dell’autrice, L. A. Casey, in questo romanzo abbiamo dei flashback sulla loro storia. E sinceramente saranno dei momenti non solo dolcissimi, che ci faranno capire quanto sia dolce Ry, ma avremo di fronte delle scene ad alto tasso di sensualità… tanta roba…

Non eravamo più nemmeno nella fase della rabbia,
ma in quella del silenzio.
I frammenti martoriati del mio cuore
si spezzarono in un milione di pezzi
quando presi una decisione
che mi avrebbe cambiato la vita.


Comunque bando alle ciance, affronteremo in questo capitolo della storia famiglia Slater, momenti di tristezza, rabbia, cattiveria, dolcezza, ironia, e tanto tanto erotismo. Avremo davanti in questa storia, una protagonista, che diventerà l’ombra di sé stessa, che riesce ad essere in pace solo durante le sue ore di lavoro, con un collega (maschio, niente male), che avrà un ruolo cruciale nella storia. Dall’altra parte invece avremo un Ryder che inizierà ad essere odioso, ma che alla fine si farà perdonare tutto. Avremo una nuova nascita, ovviamente la visita di un cattivo (che diciamolo hanno un po’ rotto, perché ogni volta mi fanno venire un attacco d’ansia incredibile), e tantissssssimooooo altro… Vi vorrei svelare tutto!!! Quindi credo sia il caso di fermarmi…
L’autrice in ogni libro riesce sempre a stupirmi, non capisco come riesca a rendere ogni santo fratello migliore del precedente, e sinceramente non capisco nemmeno come sia in grado di rendere ogni storia così particolare da farti affezionare sempre più ad ogni membro di questa famiglia. Mi vergogno un po’ ad ammetterlo, ma quando questa serie volgerà al termine credo che avrò una crisi esistenziale.
Ora vorrei lanciare un messaggio alla Casey: “cara Casey, io ti adoro davvero, ma ti prego sbrigati a far uscire il capitolo su Damien, che io amo più di tutti. non vorrei metterti fretta, però cerca di capire che sono quasi due anni che voglio leggere la sua di storia. Con affetto, sbrigati a scrivere”.
Va bene, concludo, concludo… LEGGETELOOOOOO!!!! Fatemi sapere cosa ne pensate come sempre, bacioni a tutti…
Eleonora


Nessun commento:

Posta un commento