mercoledì 22 novembre 2017

SEGNALAZIONE: Sei tutto per me


POTETE ACQUISTARLO CLICCANDO QUI

PUBBLICATO: 27 settembre 2017

PAGINE: 446

DELLA STESSA AUTRICE DI "Incatenata a te"


Trama

Sembrava che nulla potesse ostacolare la storia d’amore tra il detective Jason Lewis e la dolce infermiera Elizabeth Reynolds, ma un ritorno dal passato ha rovinato tutto. Dopo aver appreso una terribile rivelazione tra Jason e una donna misteriosa in ospedale, Elizabeth scappa via sconvolta. Nessuno può placare il suo dolore, neppure le sue migliori amiche. Decide, così, di prendere le distanze da tutto ciò che le ricorda Jason e cercare di riprendere in mano la sua vita. Ma, si sa, il vero amore non si arrende di fronte a nulla: Jason, consapevole del suo errore, è seriamente intenzionato a riconquistare Elisabeth e farà di tutto per dimostrarle che i suoi sentimenti per lei sono sinceri. Entrambi, però, dovranno fare i conti con qualcuno che cercherà in tutti i modi di ostacolare il loro agognato lieto fine, mettendoli spesso a dura prova. Riuscirà Jason a riconquistare la fiducia e il cuore di Elisabeth? E il loro amore sarà più forte della minaccia che incombe sulle loro vite? Dalla penna di Michela Ray arriva il secondo volume della serie Anime Incatenate, una storia che vi farà sognare fino all’ultima pagina.


Chi è Michela?

Michela Ray è nata a Genova il 3 settembre 1981 in una famiglia modesta.
Dopo aver frequentato le scuole dell’obbligo, ha conseguito il diploma presso un Istituto tecnico femminile.
Dopo il diploma di maturità ha frequentato per due anni la facoltà di Scienze infermieristiche, che però ha dovuto abbandonare per problemi familiari.
Da undici anni è felicemente fidanzata con un uomo meraviglioso, anche lui di romanzi di genere investigativo fantascientifico e di articoli riguardanti i misteri nel mondo.
Negli ultimi anni ha scoperto la passione per la lettura e in particolar modo per i romance erotico – rosa che hanno suscitato in lei la voglia di provare a mettersi in gioco.
La voglia di evadere da una situazione familiare disastrosa e con l’aiuto delle opere di scrittrici importanti come E.L. James, Silvya Day, Jodi Ellen Malpas e molte altre scopre la passione per la scrittura e il desiderio di creare una sua storia.
Ed è proprio così che nasce il suo primo romanzo che ha il titolo di “Incatenata a te” e fa parte di una serie intitolata Anime incatenate che uscirà a breve sia in formato cartaceo che in digitale.
La sua aspirazione è continuare a scrivere creando altre storie e nuovi personaggi, nella speranza di regalare sempre emozioni nuove a coloro che desidereranno leggere le sue opere.

Nessun commento:

Posta un commento