domenica 19 novembre 2017

SEGNALAZIONE: Io credo in te



NON PERDETEVI IL BOOKTRAILER, CLICCATE QUI



Trama

Catherine sta per iniziare l'ultimo anno di college insieme alla sua migliore amica, Isabelle. Proprio il primo giorno, durante la lezione di arte, si accorge di uno studente mai notato prima, Kaleb, un ragazzo bellissimo. Tra i due è subito feeling e con il passare dei giorni i loro sentimenti iniziano a crescere. Ma come spesso accade, l'imprevisto è dietro l'angolo! Sul loro cammino incontreranno diversi ostacoli, che li metteranno a dura prova! I loro sentimenti saranno abbastanza forti da resistere agli urti della vita? Riusciranno a vivere in completa serenità il forte legame che da subito li ha avvicinati?


Biografia
Mi chiamo Emanuela Guzzetta, ho diciotto anni e vivo in un piccolo paesino della provincia di Vicenza. Ho iniziato a scrivere a dodici anni, ricordo come se fosse ieri la mia prima storia. Avevo scritto una FanFiction sul mio cantante preferito, includendo tutte le mie emozioni di allora. Ancora adesso me la ricordo a memoria, è stata l'inizio della mia passione.


Nessun commento:

Posta un commento