venerdì 24 novembre 2017

SEGNALAZIONE: Chi parla poco ,ha gli occhi che fanno rumore


PAGINE: 86 pagine

PUBBLICAZIONE: 12 settembre 2016

POTETE ACQUISTARLO QUI






TRAMA


Questo libro è caratterizzato da un incontro casuale tra due persone, una semplice ragazza ed un uomo senza fissa dimora, aventi due storie personali totalmente diverse. Questo avvenimento permetterà ad entrambi di aiutarsi a vicenda nel vivere e cambiare in meglio le loro vite. A volte un semplice incontro può salvarti e cambiare la vita, in modo inaspettato con nuove emozioni...


Dati personali

Silvia Brindisi, sono laureata in educatore professionale di comunità.
Amo leggere,scrivere e viaggiare.
Vivo a Roma, e i miei contatti sono i seguenti:



CV Letterario


Nel 2009 Ho pubblicato un saggio scientifico all'interno del libro
“Prevenzione e qualità della vita. Il ruolo degli educatori nel lavoro con i minori “ (Kappa edizioni).
Nel 2015 Ho pubblicato il mio primo libro per bambini “Amicizie magiche”,formato da alcune favole legate tutte dall'amicizia,si trova sia in libreria che online.
Il 10/9/2016 ho pubblicato un altro libro “ Chi parla poco ,ha gli occhi che fanno rumore” con la Casa Editrice LFA Publisher


Nessun commento:

Posta un commento