lunedì 20 novembre 2017

RECENSIONE FILM: Auguri per la tua morte



BOX OFFICE ITALIA: €1835604,00


DATA USCITA: 09 Novembre 2017
GENERE: Horror, Thriller
ANNO: 2017
REGIA: Christopher Landon
ATTORI:
Jessica Rothe: Tree Gelbman
Israel Broussard: Carter Davis
Roby Modine: Lory
Rachel Matthews: Danielle
Charles Aitken: Gragory
Jason Bayle: David
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
DURATA: 96 Min



TRAMA

Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l'incantesimo Tree deve individuare e fermare l'assassino.


RECENSIONE

Buonasera lettori, oggi torno a parlarvi di un film che vi preannuncio, mi è piaciuto molto!
Dunque vi dirò che in realtà di horror c'è ben poco, io che sono estremamente paurosa, sono saltata in aria una sola volta. Dai, sono seria non fa paura affatto!
Bellissima la parte thriller interpretata con una sana e divertente nota di ironia, che alleggerisce l'atmosfera rendendo il film davvero molto piacevole.
Vi dico che leggendo la trama sembra un film soffocante, che intrappola, effettivamente anche io verso la fine ho esclamato "Cavolo, ma ancora?", cioè ragazzi capiamoci, chi non sarebbe esasperato svegliandosi in continuazione lo stesso giorno? Il bello di questo film è la sua semplicità e naturalezza, quella spigliatezza che fa sorridere.
Il finale stupendo, forse non molto reale, ma in fondo parliamo di un film!
Critico anche un'altra cosuccia, l'assassino ad un certo punto del film riceve una martellata sul cranio, ma come qualsiasi essere umano sapete cosa fa? Già, si rialza e continua a camminare, come se nulla fosse! Ecco questa cosa è stata l'unica che non mi è piaciuta.
Vedetelo, vedetelo, vedetelo! Ve lo straconsiglio perchè è davvero molto bello!
Correte al cinema!

Baci

C.

Nessun commento:

Posta un commento