mercoledì 16 agosto 2017

Recensione: maschera opacizzante




Prezzo: si aggira tra i €3,50 e poco meno di €5,00


Consapevole di avere una vera e propria ossessione per le maschere per il viso, eccomi che vi parlo della mia esperienza con la "Maschera opacizzante" di Pupa. Solitamente il marchio (anche se strapieno di parabeni e siloconi) difficilmente mi delude, mi fido abbastanza quindi mi ci sono fiondata. Vi dirò che sono soddisfatta. Dunque la maschera è utilizzabile una sola volta in realtà, ma io l'ho conservata e riutilizzata anche una seconda, i risultati non sono uguali ma ha eliminato un po' di lucidità anche alla seconda applicazione. Si presenta come una maschera in tessuto da applicare semplicemente sul viso detesto, poi si lascia in posa, possibilmente dovete rimanere distese altrimenti scivola via (un po' noioso). Il prezzo sostanzialmente non economico ma neanche eccessivamente costosa, un buon compromesso per una maschera che comunque mantiene la sua promessa, opacizza la pelle! Un buon prodotto, mi è piaciuta!

Nessun commento:

Posta un commento