lunedì 19 giugno 2017

Parliamo di... FITTEA

Chi mi segue dall'inizio ormai ne è a conoscenza, tutto ciò che è nuovo o chiacchierato IO LO PROVO! Sono poche le certezze della vita, ma questa è sicura. :)
Quindi Claudia, cosa hai provato per noi?
Ho provato delle tisane ed in vista dell'estate voglio lasciarvi i miei pareri,
parliamo di...
FITTEA

Se dovesse esserci qualcuno tra i miei amatissimi lettori che non conosce questo brand (anche se non credo), ecco chi sono e cosa fanno (è scritto sul sito):
"Fittea è il primo brand di tè per un TEA migliore e salutare. Offriamo una varietà di tè che combinano gusti e risultati magnifici. Il nostro Body Detox Tea contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e supportano il metabolismo.
Il nostro tè migliorerà la tua pelle e ti farà sentire meglio grazie alle numerose vitamine ed agli antiossidanti che hanno effetto sulla tua salute ed il tuo benessere. Inoltre, aiuta a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica. [...]".






Ci tengo a specificare che gli ingredienti contenuti in tutti i loro tè sono NATURALI AL 100%, nota più che positiva, anche se tale caratteristica non è sicuramente difficile da riscontrare in altri prodotti trattandosi per l'appunto di tè.



IO HO PROVATO:

Body Detox Tea 28 giorni
"Inizia la tua Detox di 28 giorni con il nostro Body Detox Tea! Questo Té contiene ingredienti selezionati che aiutano a bruciare grassi e sostengono il tuo metabolismo. Vitamine ed antiossidanti aiutano un sano sistema immunitario ed aumentano il benessere. Inoltre, questo tè favorisce un aspetto brillante e radioso. Bere una tazza di té ogni mattina per iniziare la giornata con la giusta energia".


 Inner Beauty Tea

"L’Inner Beauty Tea è il nostro ingrediente per la bellezza naturale. Contiene gli elementi ottimali che assicurano una pelle sana e forniscono un colorito naturale."
Acai+ Tea
"L’Acai+ Tea non ha solo un sapore delizioso, ma rinforza anche il tuo sistema immunitario, caricandoti inoltre, della giusta energia durante il giorno."







Inner Balance Tea
"L’Inner Balance Tea aiuta a rilassarsi e contiene ingredienti selezionati per connettere corpo, mente ed anima. Ideale la sera prima di andare a dormire."








[Tranquille ho già fatto un nuovo ordine tutto diverso! ;) ]

LE DIFFERENZE TRA LE 4? 
Fatta ovvia eccezione per le proprietà che ne contraddistingue ogni una, il prezzo. Il Body Detox costa ben €20,90, che diciamocelo per una tisana non è poco anzi! Le restanti tre hanno lo stesso prezzo, ossia €10,90.

ARRIVIAMO ALLE RECENSIONI?

Body Detox Tea 28 giorni
Dicono che: bruci i grassi, renda più radiosa la pelle, sia energizzante ed idratante.
Ingredienti: Tè verde cinese, tarassaco, ginseng e tulsi.
Sicuramente è molto energizzante, pensate che per un bel periodo la mattina assumevo la tisana al posto del caffè, infatti questo particolare detox contiene la caffeina e se ne sconsiglia l'uso prima di andare a dormire (per ovvi motivi). 
Poi, la pelle radiosa io non l'ho vista, no direi proprio di no.
Ed ora il punto più importante (rullo di tamburi)...brucia grassi. Diciamo che io non ho bisogno di perdere peso, anzi forse sono un tantinino sottopeso, ma il mio peso NON è mutato. C'è da dire che non ho seguito nessuna dieta, quindi ovviamente non potevo aspettarmi nulla, ma è bene che voi lo sappiate, senza rinunce NON FA DIMAGRIRE. Ho notato però che aiuta molto a sgonfiare e ciò comporta una perdita di cm soprattutto sull'addome, quindi sono stata soddisfattissima.
Ora vi lascio una chicca: Io assumevo la tisana la mattina, poi lasciavo asciugare la tisana nel filtrino e la riutilizzato nel pomeriggio. Ovviamente non aveva il 100% delle proprietà, ma essendo composta da pezzi belli grossi mi sembrava proprio uno spreco buttarla (e poi per quel che cosa...) quindi facevo 2 in 1.
Il sapore? Dicevano tutti che fosse buonissima, onestamente? Non è un granché, non è male ma non posso dirvi che è buona!

Inner Beauty Tea
Dicono che: pelle radiosa, salute e benessere, energia.
Ingredienti: iperico, buccia di cinorrodo, cardamomo e fiori di alchemilla.
Questa tisana aveva assolutamente un sapore come anche un profumo più gustoso, ma io i grandi cambiamenti e miglioramenti, non li ho proprio riscontrati. Non ho notato neanche un apporto energetico, l'ho assunta come una qualsiasi tisana, tanto per bere, ma niente di più.

Acai+ Tea
Dicono che: favorisca salute e benessere, energia e idratazione.
Ingredienti: Tè verde cinese, bacche d'acai, cannella e buccia di mandarino.
Ecco, questa è stata l'unica tisana che ho bevuto una sola volta. Il sapore non mi è piaciuto affatto e diciamocelo i benefici, l'unica volta che l'ho assunta non li ho riscontrati.

Inner Balance Tea
Dicono che: favorisca il relax, non ha caffeina, salute e benessere.
Ingredienti: fiori di melissa, fiori di calendula,radici di valeriana e finocchio.
Mi è piaciuta moltissimo perché effettivamente aiuta a rilassarsi. L'ho usata come fosse la camomilla, solo più efficace. Non ci credevo, ma quando ho avuto difficoltà a prendere sonno mi ha aiutata molto quindi ve la consiglio.

COSA NON MI è PIACIUTO PER NIENTE?
Tantissima pubblicità, tutti ne parlano ecc ecc, e NESSUNO che mi dica come devo assumerla. Quanta tisana devo metterci in una tazza? Se il detox deve durarmi 28 giorni, deve esserci una dose giornaliera da assumere no? Non si sa, o meglio non ce lo dice nessuno. Ho cercato in lungo e in largo ma tutto tace! Io ho utilizzato circa 1 cucchiaino e mezzo / 2 cucchiaini da tè per ogni tazza. Avrò fatto bene? Avrò fatto male? E chi lo sa, so solo che giorno in più, giorno in meno, mi è durata 28 giorni. :)

Vi saluto 
Se l'avete provate o lo farete fatemi sapere
Baci
C

Nessun commento:

Posta un commento