lunedì 13 marzo 2017

RECENSIONE FILM: Piacere, sono un po' incinta


DATA USCITA: 14 Maggio 2010
GENERE: Commedia, sentimentale
ANNO: 2010
REGIA: Alan Poul
ATTORI:
Jennifer Lopez: Zoe
Alex O’Loughlin: Stan
Michela Watkins: Mona
Melissa McCarthy: Carol
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures 
DURATA: 106 Min




TRAMA

Zoe un avvenente ragazza newyorkese che gestisce un negozio di animali è fortemente motivata a diventare madre. Dopo tante relazioni finite male, capisce che aspettare l'uomo giusto richiede troppo tempo. Decide quindi di prendere un appuntamento per sottoporsi all'inseminazione artificiale, utilizzando lo sperma di un uomo con i capelli rossi e le lentiggini, nonostante i suoi amici pensino sia una pessima idea.


RECENSIONE

Protagonista indiscussa Jennifer Lopez ed io sono di parte, perché la adoro, soprattutto come attrice. Il film è simpaticissimo, non mancano risate contro momenti seri e argomenti delicati, non lo consiglierei propriamente ad un pubblico di ragazzine, ma comunque non bisogna neanche essere maggiorenni. Adoro questo film perché è ben bilanciato, colpisce argomenti delicati senza farli pesare, riesce a farti ridere parecchio ed è molto leggero. Ottimo per un pomeriggio tra donne.
Come ho già detto comunque alle volte si spinge un po’ oltre, ma se il tema è “l’essere incinta” certi argomenti sono un po’ d’obbligo. Non ci aspettiamo troppo, è il classico film moooolto leggero.
Io ve lo consiglio perché ho riso fino alle lacrime.

Buona visione.
Vi abbraccio

C.

Nessun commento:

Posta un commento