venerdì 3 febbraio 2017

Presto uscirà nelle sale italiane, alcune curiosità...

Voglio premettere che con questo post non sto dicendo se i film o i libri siano belli o brutti, appropriati o inappropriati, sono semplici curiosità riguardanti questa trilogia, i film e gli attori più in particolare di questa trilogia. :)

Buonasera carissimi lettori,
o meglio carissime lettrici dato che questo post si riferisce ad un pubblico prettamente femminile (ma non solo), proprio ieri 02/02/2017 a distanza di ben due anni, si è tenuta la prima dell’attesissimo film che vedrà la sua comparsa in tutte le sale italiane il 09/02/2017, va bé tanto avete già capito tutti, sto parlando di “Cinquanta sfumature di nero”.
Ho studiato parecchio sulla questione in quanto dopo aver visto attentamente il trailer che vi ripropongo sotto, ho avuto una spiacevolissima consapevolezza, HANNO CAMBIATO LE VOCI DEI PROTAGONISTI (cioè dei doppiatori italiani!), già triste ma vero.



Eh già... Fortunatamente il nostro super sexy Mr. Gary ha mutato la voce, ma mooooolto più leggermente della bella Anastasia Steele,la quale è peggiorata (mio modestissimo parere). Questa voce non le dona affatto, non è appropriata, o forse più semplicemente cambiare voce ai protagonisti di una trilogia non è la mossa più azzeccata. Ok, ne sono rimasta delusa, è stato un passo falso. 

BREVE CONFRONTO
Cinquanta sfumature di grigio

Lei
Personaggio: Anastasia Steel
Attrice: Dakota Johnson
Doppiatrice: Rossa Caputo
Voce: Mi dispiace ma non ho trovato nulla, quindi vi ripropongo il trailer di Cinquanta sfumature di grigio                                                             

Lui
Personaggio:
Christian Grey
Attore: Jamie Dornan
Doppiatore: Andrea Mete
Voce: Ascoltate!         


La scelta dei nuovi doppiatori non sarà di certo d'aiuto al film. Un film che di sicuro ha sorpreso e sconvolto il pubblico (alcuni positivamente altri negativamente), ho raccolto diversi pareri che attestavano quanto in realtà il primo film sia stato deludente in quanto non si atteneva al libro tralasciando troppo. Opinione personalissima, il film non è il libro dato che viene raccontato da qualcuno che non sei "tu", mentre il libro è tuo, lo immagini, lo costruisci e lo sogni come vuoi tu. Punto secondo in 2 ore non si può descrive per filo e per segno un libro! Comunque c'è stato un record d'incassi che non sono sicura registrerà anche questo secondo film.

Ma voi lo sapevate che...

In realtà Dakota Johnson questa gran bella ragazza (daiiiii siate sincere), inizialmente non era bene
accetta dalle fan del della trilogia? E sapete perchè? (NON RIDETE!)
Perchè non era ritenuta abbastanza sexy! O.o"
Ora, punto primo vorrei sapere chi ha detto questa cosa quanto sexy si sente, punto secondo su quale base si giudica un'attrice che ancora non ha neanche messo piede sul set?!
Sarò strana io...



Sapevate che il bellissimo Jamie Dornan, un super sex symbol (purtroppo per il pubblico femminile felicemente sposato) per prepararsi alla perfezione nel suo ruolo di protagonista e dominatore, è stato portato in un "club" a guardare come realmente si comporta un dominatore. Eh già, per farvela breve lo hanno portato a vedere un dominatore (vero) e le sue due sottomesse. Reazioni? A detta di lui è
stata un'esperienza interessante e vi farà ridere sapere che quando è tornato a casa, prima di poter toccare sua moglie e sua figlia, ha dovuto fare una bella doccia (presuppongo piuttosto lunga! Ahahahah).
Sapevate che era si era parlato di un nudo integrale nel secondo film della sega? Mi dispiace ma non ci sarà, l'attore si è "rifiutato" per rispetto della sua fede cattolica e della sua famiglia.
Proprio su questo argomento invece dovete sapere che i genitori dell'attrice si erano opposti al film, e più volte il padre ha espresso disapprovo dicendo che è proprio il genere di film che lui non andrebbe a vedere... Ma Don Johnson vi dice qualcosa? Lui è il papà di Dakota.

Pensavo, ma voi le voci vere di questi due attori, le avete mai sentite? No? Eccole...



E già che ci siamo, sapete chi in realtà voleva come protagonisti dell'interpretazione del suo libro E.L. James?

La James aveva dichiarato di voler Shailene Woodley nel ruolo di Anastasia Steele e Robert Pattinson nel ruolo di Christian Gray. Inutile dirvi che sono stati entrambi battuti da Dakota e Jamie e non uccidetemi ma aggiungerei MENO MALE!
Robert Pattinson
Shailene Woodley












Se vi sono piaciute queste chiacchiere lasciate un commento!

Baci 
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento