giovedì 1 settembre 2016

Tutti al cinema!

Buon pomeriggio a tutti,
Oggi mi rivolgo a tutte le lettrici che ci leggono, sapete che giorno è? È l'1, è il primo settembre 2016, (ora sfido chiunque a non saper rispondere a questa domanda), sapete cosa succede oggi, o meglio cosa esce oggi al cinema? Sì, sì, esce IO PRIMA DI TE.
Da brava lettrice ho acquistato questo libro  3 giorni dopo la sua uscita (non era ancora un successo e non era nè conosciuto  nè chiaccherato come oggi,  ma a me piaceva!), però ho deciso di leggerlo solo in questi giorni,  perché data la storia, il suo successo planetario in brevissimo tempo e le lacrime di tutte le lettrici, avevo deciso di rimandare la lettura in un momento un pochino più idoneo. Bene non è stato esattamente così, mi sono ritrovata a leggerlo di corsa dato che voglio vedere il film, e voglio farlo solo dopo aver  letto il libro. 😣 Sono  un caso disperato!
Tra le mie tante passioni adoro il cinema, mi reco al cinema anche 3 volte in una sola settimana  (ovviamente d'inverno) d'estate lo frequento meno, ma una volta a settimana capita molto più spesso di quanto si possa pensare.
Nonostante l'ansia e l'attesa,  non mi recherò  al cinema questa sera ,e non perché non ho ancora concluso il libro, ma perché immagino che sarà come un film di Checco Zalone al quale riesci ad andare solo prenotando i biglietti. Aspetterò che passi il weekend per andarlo a vedere. Voi? Andrete subito? Chi ha già deciso  di andare questa sera?

Credo che un post sul debutto di questo film, oggi fosse d'obbligo 😊😊

Vi saluto
Tanti baci e buon film
C

Nessun commento:

Posta un commento